Ufficio Segreteria

Ultima modifica 16 agosto 2022

Responsabile D.ssa ROBERTA PEDROTTI

Curriculum vitae

indirizzo: piazza Mazzini 2
email: segreteria@comune.caronnovaresino.va.it
recapiti telefonici:
Tel. Numero unico +390331-980405
fax +390331-981501

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO
Il servizio Segreteria assicura il supporto amministrativo agli organi politici del Comune. A tal fine svolge le seguenti attività:

  • Cura la predisposizione degli atti e delle proposte delle deliberazioni, svolge funzioni di assistenza alle riunioni del Consiglio Comunale ed adempie alle procedure necessarie per la sua convocazione;
  • Assicura tutte le attività relative alla formalizzazione degli atti deliberativi, alla loro pubblicazione ed alla comunicazione ai Capigruppo Consiliari;
  • Svolge funzioni di U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico);
  • Cura i servizi connessi al diritto dei consiglieri comunali all'esercizio delle loro funzioni;
  • Svolge servizio di Segreteria del Sindaco.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO:
D. lgs. 18.08.2000, n. 267
Legge 241/1990 e ss.mm.ii.

Documenti

Procedure
Richiesta di accesso agli Atti: Domanda accesso formale (Art 13 del regolamento)
Richiesta di accesso agli Atti:Domanda accesso formale per l' esercizio del mandato elettivo consiglieri (Art 20 del regol.)


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot