Salta al contenuto principale

Ufficio Segreteria

Ultimo aggiornamento: 16 agosto 2022, 12:04

Responsabile D.ssa ROBERTA PEDROTTI

Curriculum vitae

indirizzo: piazza Mazzini 2
email: segreteria@comune.caronnovaresino.va.it
recapiti telefonici:
Tel. Numero unico +390331-980405
fax +390331-981501

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO
Il servizio Segreteria assicura il supporto amministrativo agli organi politici del Comune. A tal fine svolge le seguenti attività:

  • Cura la predisposizione degli atti e delle proposte delle deliberazioni, svolge funzioni di assistenza alle riunioni del Consiglio Comunale ed adempie alle procedure necessarie per la sua convocazione;
  • Assicura tutte le attività relative alla formalizzazione degli atti deliberativi, alla loro pubblicazione ed alla comunicazione ai Capigruppo Consiliari;
  • Svolge funzioni di U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico);
  • Cura i servizi connessi al diritto dei consiglieri comunali all'esercizio delle loro funzioni;
  • Svolge servizio di Segreteria del Sindaco.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO:
D. lgs. 18.08.2000, n. 267
Legge 241/1990 e ss.mm.ii.

Documenti

Procedure
Richiesta di accesso agli Atti: Domanda accesso formale (Art 13 del regolamento)
Richiesta di accesso agli Atti:Domanda accesso formale per l' esercizio del mandato elettivo consiglieri (Art 20 del regol.)


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot