Ufficio Segreteria
Ultimo aggiornamento: 16 agosto 2022, 12:04
Responsabile D.ssa ROBERTA PEDROTTI
indirizzo: piazza Mazzini 2
email: segreteria@comune.caronnovaresino.va.it
recapiti telefonici:
Tel. Numero unico +390331-980405
fax +390331-981501
DESCRIZIONE DEL SERVIZIO
Il servizio Segreteria assicura il supporto amministrativo agli organi politici del Comune. A tal fine svolge le seguenti attività:
- Cura la predisposizione degli atti e delle proposte delle deliberazioni, svolge funzioni di assistenza alle riunioni del Consiglio Comunale ed adempie alle procedure necessarie per la sua convocazione;
- Assicura tutte le attività relative alla formalizzazione degli atti deliberativi, alla loro pubblicazione ed alla comunicazione ai Capigruppo Consiliari;
- Svolge funzioni di U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico);
- Cura i servizi connessi al diritto dei consiglieri comunali all'esercizio delle loro funzioni;
- Svolge servizio di Segreteria del Sindaco.
NORMATIVA DI RIFERIMENTO:
D. lgs. 18.08.2000, n. 267
Legge 241/1990 e ss.mm.ii.
Documenti
Procedure
Richiesta di accesso agli Atti: Domanda accesso formale (Art 13 del regolamento)
Richiesta di accesso agli Atti:Domanda accesso formale per l' esercizio del mandato elettivo consiglieri (Art 20 del regol.)