Consultazioni Elettorali del 8 E 9 GIUGNO 2024 - AVVISO TESSERE ELETTORALI

Data :

8 maggio 2024

Descrizione

In vista delle prossime elezioni europee e amministrative dell’08/06/2024 e 09/06/2024, si invitano gli elettori residenti, che abbiano completato la tessera elettorale per esaurimento degli spazi disponibili per la certificazione del voto, o non abbiano ancora provveduto al ritiro della tessera, a presentarsi presso l’Ufficio Elettorale per il ritiro/richiedere il duplicato (muniti della tessera completa) nei seguenti orari:

- dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.15

- martedì e giovedì dalle 16.00 alle 17.30

- sabato dalle 10.00 alle 11.30

non è obbligatorio l’appuntamento, sarà data priorità di accesso a chi ha fissato un appuntamento.

E’ inoltre possibile inoltrare la richiesta per il duplicato al seguente indirizzo e_mail: anagrafe@comune.caronnovaresino.va.it

In tal caso la tessera elettorale completa dovrà essere presentata al momento del ritiro.

Le tessere elettorali ristampate dovranno essere ritirate a cura del diretto interessato o, se impossibilitato, da persona munita di apposita delega e di copia del documento d’identità dell’intestatario della tessera.

L’ufficio elettorale rimarrà aperto, senza appuntamento, anche nei seguenti giorni:

Dalle ore

Alle ore

Venerdì 7 Giugno

Sabato 8 Giugno

Domenica 09 Giugno

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?