Comune Caronno Varesino Caronno Varesino

25/05/2017

MESSA A DISPOSIZIONE RAPPORTO PRELIMINARE VERIFICA DI ESCLUSIONE DA V.A.S. 2°VARIANTE P.G.T.

Si avvisa che il Rapporto Preliminare della Verifica di Esclusione dalla Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) della 2° Variante al Piano di Governo del Territorio è messa a disposizione in forma cartacea presso gli uffici comunali e sul sito web regionale SIVAS all'indirizzo www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas, Area procedimenti/Procedimenti in corso/Procedimenti verifiche in corso.

Ritorna alle News

Comune di:
Caronno Varesino

P.zza Giuseppe Mazzini, 2
21040 Caronno Varesino (Va)

In Breve

Sito sviluppato dal Comune di Caronno Varesino - P.zza Giuseppe Mazzini, 2 - Caronno Varesino - VA - Italia. P. Iva Comune 00309370120
Indirizzo di posta elettronica certificata (P.E.C.): comune.caronnovaresino@pec.regione.lombardia.it

2014 Tutti i diritti riservati. Privacy - Note Legali | Ottimizzato per I.E. e Chrome in 1024x768